Skip to content

CONTEST – La tua Agricoltura

PER UN’AGRICOLTURA AL PASSO COI TEMPI

REGOLAMENTO DEL CONTEST  “La tua Agricoltura”

ORGANIZZATORI

Il contest, alla sua prima edizione, è realizzato da ACLI TERRA, in collaborazione con il CAA ACLI, nell’ambito del progetto “Per un Agricoltura al passo con i tempi” e si svolgerà dal 01 dicembre 2014 al 30 marzo 2015.

TEMA

L’iniziativa invita gli operatori rurali a raccontare la propria storia di imprenditore agricolo attraverso la presentazione di un video che ne racchiuda la peculiarità e la specifica iniziativa.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione al contest è gratuita, aperta a tutti gli operatori rurali e senza limiti d’età. Il concorso è articolato in 4 diverse categorie:

1) Azienda agricola sociale
2) Azienda agrituristica
3) Azienda agricola sostenibile
4) Fattorie didattiche
Si potrà partecipare esclusivamente ad una categoria inviando un video della durata max di 15 minuti unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata. Sono esclusi dalla gara i membri della commissione giudicatrice e i rispettivi familiari, nonché tutti i soggetti che, a vario titolo, collaborano all’organizzazione del concorso.

MODALITA’ E TERMINI DI CONSEGNA DEL MATERIALE

La consegna dei video, unitamente alla scheda d’iscrizione, potrà avvenire con le seguenti modalità entro il 1 marzo 2015: – online attraverso wetransfer.com- all’indirizzo di posta elettronica: contest@alpassocoitempi.it – su cd, tramite invio postale o direttamente a mano all’indirizzo: Contest la tua Agricoltura – c/o Acli Terra via Marcora 18/20 – 00153 Roma

PREMI

I Premi verranno così distinti: I primi quattro video classificati al primo posto per ciascuna categoria saranno premiati con abbonamento annuale all’Informatore Agrario e due ingressi Expo 2015; Ai primi quattro video classificati al secondo posto per ciascuna categoria saranno premiati con un ingresso a Expo 2015 GIURIA La giuria sarà composta da soggetti istituzionali responsabili dell’attuazione e della gestione delle politiche agricole territoriali.

PRIVACY, RESPONSABILITA’ DELL’AUTORE E FACOLTA’ DI ESCLUSIONE.

Ogni partecipante è responsabile del materiale da lui presentato al contest, pertanto si impegna a sollevare da ogni responsabilità gli organizzatori del suddetto concorso nei confronti di terzi, nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nel video e dalle eventuali musiche utilizzate. Ogni partecipante dichiara, inoltre, di essere unico autore delle immagini inviate e che esse sono originali, inedite e non in corso di pubblicazione, che non ledono diritti di terzi. Gli organizzatori si riservano, inoltre, di escludere dal concorso e non pubblicare i video non conformi nella forma e nel soggetto a quanto indicato nel presente bando oppure alle regole comunemente riconosciute in materia di pubblica moralità, etica e decenza, a tutela dei partecipanti e dei visitatori.

 

Torna su