Skip to content

Workshop di Acli Terra a Vinitaly di Verona

Vinitaly: Olivero e Zannini al workshop di Acli Terra, per un’agricoltura al passo coi tempi.

Dal 22 al 25 Marzo Acli Terra sarà presente a Vinitaly, la prima fiera al mondo per il settore del vino, con uno stand posizionato nel settore Enolitech, il Salone Internazionale delle Tecniche per la Viticoltura, l’Enologia e delle Tecnologie Olivicole ed Olearie.

Per l’occasione, l’Associazione professionale agricola delle Acli sarà impegnata nella divulgazione del proprio know how sulle tematiche principali della PAC: nello stand, infatti, sarà distribuito il materiale informativo elaborato per il progetto  “Per un’agricoltura al passo coi tempi”, dedicato agli operatori rurali e ai cittadini interessati al mondo agricolo, promosso in collaborazione con le ACLI ed il C.A.A. Acli e cofinanziato dalla Commissione Europea.

Appuntamento da non perdere è quello del seminario “Riforma PAC 2014-2020: le opportunità della nuova politica agricola” che si terrà il 24 marzo alle 15.00 presso la Sala Mozart. Il Presidente nazionale di Acli Terra, Michele Zannini e il Vice Presidente, Nicola Perricone, apriranno i lavori del workshop a cui è prevista la presenza del Vice Ministro delle Politiche Agricole, Andrea Olivero.

«Sono onorato della presenza del Vice Ministro Olivero – ha affermato Zannini –  con cui condividiamo l’appartenenza alle Acli e la volontà di ribadire i valori di eccellenza dell’agricoltura italiana, sostenendo, con entusiasmo la possibilità che diventi, finalmente, il volano principale dello sviluppo del Paese»

Indietro

Torna su