Skip to content

Paolo Bartoli è il nuovo direttore del CAA ACLI

Paolo Bartoli è il nuovo direttore del CAA ACLI. Lo ha nominato oggi la giunta del CDA riunitasi a Roma sotto la presidenza di Filippo Pinzone.

Il neoeletto direttore ha svolto tutta la sua vita professionale all’interno di Organizzazione professionali, ricoprendo, negli anni, sempre ruoli dirigenziali e acquisendo sempre maggiore conoscenza della materia associativa e del CAA, settore in cui il neodirettore Bartoli opera ininterrottamente da quasi 20 anni. Una lunga esperienza professionale che gli ha permesso di conoscere a fondo tutti gli aspetti del CAA.

Le prime soddisfazioni le inizia ad ottenere nel lontano 2000, con incarichi provinciali all’interno della sede di Coldiretti Frosinone, di cui ne fa parte fino al 2014, passando poi in Confagricoltura con il ruolo di responsabile tecnico provinciale e successivamente, nel 2017, acquisendo l’incarico di responsabile organizzativo.

Entrato nelle ACLI nel 2019, ha ricoperto da prima il ruolo di funzionario, per poi essere nominato responsabile tecnico nazionale del CAA.

Oggi, per il neodirettore, inizia una nuova avventura: “Ringrazio il CDA per questa opportunità, un ringraziamento particolare va ai miei più stretti collaboratori, senza i quali per me sarebbe stato impossibile dedicarmi a certe dinamiche del CAA. Ringrazio il Presidente Pinzone per la stima e la fiducia che ha sempre riposto nel sottoscritto.”

Domani inizia un nuovo percorso, che sicuramente ci vedrà protagonisti.

Logo nuovo

Torna su